Condizioni di vendita

Art. 1 - Accettazione dell'ordine / Conclusione del contratto 
L'acquisto di quanto richiesto si verificherà attraverso le seguenti fasi: 

1) Invio dell'ordine: il cliente trasmette all'azienda KIREI SRL una proposta di acquisto del prodotto o dei prodotti selezionati. L'invio dell'ordine di acquisto implica il consenso (ai sensi dell'art. 10 DL 185/1999) a ricevere le successive comunicazioni qui di seguito descritte, le quali sono finalizzate esclusivamente alla conclusione e all'esecuzione del contratto di vendita. 

2) Verifica dell'effettiva in magazzino della merce richiesta. 

3) l'azienda KIREI SRL provvederà quindi a consegnare quanto richiesto tramite corriere espresso incaricato di eseguire il recapito all'indirizzo indicato. Il pagamento da parte del cliente avverrà anticipatamente utilizzando la modalità scelta on-line all'atto dell'acquisto.

Art. 2 - Sistemi di pagamento
L'azienda KIREI SRL ha scelto i seguenti sistemi di pagamento per favorirvi al massimo nei vostri acquisti:

  • Pagamento diretto con Carta di Credito
    L'azienda KIREI SRL accetta pagamenti online con carta di credito direttamente dal proprio sito internet (Verified by VISA e MasterCard SecureCode). 
     
  • Pagamento tramite circuito sicuro PayPal
    L'azienda KIREI SRL ha scelto di tutelare al massimo i suoi clienti fornendo un sistema SICURO per il pagamento on-line mediante carta di credito.
    La tutela del cliente è garantita dal circuito Paypal (www.paypal.com) e tutti i dati relativi alla vostra Carta di Credito verranno comunicati solo ed esclusivamente a quell'istituto! L'azienda KIREI SRL non verrà mai a conoscenza di questi dati e per nessun motivo li registrerà o li archivierà!
     
  • Pagamento tramite Bonifico Bancario
    L'azienda KIREI SRL accetta pagamenti tramite bonifico bancario alle seguenti coordinate bancarie:

    IBAN IT03E0311152910000000005129
    UBI Banca fil. Clusone
    Intestatario KIREI SRL 

    N.B.: si prega di inviare tramite email all'indirizzo info@biokirei.it o tramite fax al numero +39.0346.72.118 la ricevuta del pagamento tramite bonifico in modo da sveltire le procedure di imballaggio e spedizione. Altrimenti i tempi di elaborazione dell'ordine potrebbero richiedere anche più di una settimana, il tempo necessario ai circuiti bancari di inoltrare il pagamento all'Azienda KIREI SRL.
  • Pagamento tramite Contrassegno
    L'azienda KIREI SRL accetta pagamenti tramite contrassegno e pagamento in contanti alla ricezione dell’ordine.
    Questa modalità di pagamento non prevede nessun costo aggiuntivo

    N.B.: si prega di preparare l'importo esatto per il pagamento in contrassegno, in quanto il corriere non è tenuto ad avere contanti con sè per dare il resto.
     
  • Pagamento tramite Vaglia Postale
    L'azienda KIREI SRL accetta pagamenti tramite vaglia postale intestato a:

    KIREI SRL
    Via Valle di Scalve, 100
    24020 Onore (BG)
    Italia 

    N.B.: si prega di inviare tramite email all'indirizzo info@biokirei.it o tramite fax al numero +39.0346.72.118 la ricevuta del pagamento tramite vaglia postale in modo da sveltire le procedure di imballaggio e spedizione. Altrimenti i tempi di elaborazione dell'ordine potrebbero richiedere anche più di una settimana, il tempo necessario al servizio postale di recapitare il pagamento all'Azienda KIREI SRL.
     

Art. 3 - Modalità e spese di consegna
L'azienda KIREI SRL consegnerà i prodotti acquistati al corriere espresso GLS con la massima celerità, solo dopo aver ricevuto l’accredito sul conto corrente. Il corriere espresso GLS provvederà a consegnare la merce acquistata, al recapito indicato dal cliente al momento dell'ordine, entro le 48 ore successive. Si prega di segnalare un indirizzo dove il corriere può sempre rintracciare qualcuno! Le spese di consegna sono a carico del cliente (6.90 € IVA Incl.) a meno di sconti o promozioni, evidenziati esplicitamente al momento dell'effettuazione dell'ordine.

Art. 4 - Diritto di recesso
Ai sensi del D.L. 21/2014 e del D.L. 206/2005, se il cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità. Per esercitare tale diritto, il cliente dovrà inviare all'azienda KIREI SRL una comunicazione in tal senso, entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce. Tale comunicazione dovrà essere inviata a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento, indirizzata a

KIREI SRL
Via Valle di Scalve, 100
24020 Onore (BG)
Italy
P.IVA e C.F. 03614710162 

o mediante telegramma o fax (+39.0346.72.118) o mail (info@biokirei.it) inviati sempre entro il suddetto termine di 14 giorni e seguiti da una conferma inviata a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le 48 ore successive. 

Una volta pervenutaci la suddetta comunicazione di recesso, il Servizio Clienti provvederà rapidamente a comunicare al cliente le istruzioni sulla modalità di restituzione della merce.

Se Lei recede dal presente contratto, Le saranno rimborsati tutti i pagamenti che ha effettuato a nostro favore, compresi i costi di consegna (ad eccezione dei costi supplementari derivanti dalla Sua eventuale scelta di un tipo di consegna diverso dal tipo meno costoso di consedna standard da noi offerto), senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 14 giorni dal giorno in cui siamo stati informati della Sua decisione di ricedere dal presente contratto. Detti rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di agamento da Lei usato per la transazione iniziale, salvo che lei non abbia espressamente convenuto altrimenti; in ogni caso, non dovrà sostenere alcun costo quale conseguenza di tale rimborso.

Il rimborso può essere sospeso fino al ricevimento dei beni oppure fino all'avvenuta dimostrazione da parte del consumatore di aver rispedito i beni, se precedente.

E' pregato di rispedire i beni o di consegnarli a noi, senza indebiti ritardo e in ogni caso entro 14 giorni dal giorno in cui ci ha comunicato il Suo recesso dal presente contratto. Il termine è rispettato se Lei rispedisce i beni prima della scadenza del periodo di 14 giorni.

I costi diretti della restituzione dei beni saranno a Suo carico.

Il diritto di recesso è escluso, ai sensi dell'art. 59, comma 1 lett. e, relativamente ai prodotti sigillati, una volta aperti.

 

Art. 5 - Garanzie
Tutti i prodotti venduti dall'azienda KIREI SRL sono assistiti dalla garanzia ufficiale del produttore. Per fruirne, il cliente dovrà conservare la fattura o la bolla di consegna che riceverà assieme ai prodotti acquistati.

Art. 6 - Reclami
Ogni eventuale reclamo dovrà essere rivolto a KIREI SRL Via Valle di Scalve, 100 24020 Onore (BG) Italy. Il responsabile del servizio reclami risponderà immediatamente.

Art. 7 - Legge applicabile
Il contratto di vendita tra il cliente e l'azienda KIREI SRL, s'intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana.

 

Buono 10% + Guida in regalo
Iscriviti alla newsletter! e ricevi un BUONO del 10% per il tuo prossimo acquisto
Barbara
HAI BISOGNO DI ASSISTENZA PRIMA DELL'ACQUISTO? contatta barbara, la nostra esperta!
scopri di piu >